Disponibile in tutti i nostri negozi – Brescia

  1. Un anno dopo il suo debutto alla Fiera della Calzatura di Chicago, Desert Boot firmato Clarks fu lanciato sul mercato. Creato da Nathan Clark nel 1949 e modellato su una scarpa realizzata ai mercatini del Cairo, il mitico polacchino fu la prima calzatura casual del mondo. L’originale Desert Boot Clarks Originals, puro e semplice, diventò un’icona.Storia Dell’Azienda

C&J Clark Limited

C&J Clark Limited, società proprietaria del marchio Clarks, azienda calzaturiera a capitale privato, è stata fondata nel 1825 a Street, nel Somerset, Gran Bretagna, dalla famiglia Clark. Il gruppo Clarks, che ha ancora sede a Street, progetta, sviluppa e vende un’ampia gamma di calzature e accessori per uomo, donna e bambino. Il marchio Clarks è famoso in tutto il mondo per l’impareggiabile unione di stile, qualità e comfort.

 

Il gruppo Clarks ha fondato il proprio successo come azienda calzaturiera leader nel Regno Unito, fino a diventare un’azienda globale da 1,5 miliardi di sterline, che opera nella rivendita al dettaglio, all’ingrosso, in franchising e attraverso canali di vendita online in oltre 100 mercati in tutto il mondo.